Stefano Piva, 29 anni, giocatore dal fisico compatto, di stecca destra, ha nella potenza di tiro la sua arma migliore. Cresciuto nel capoluogo della Valsugana ha giocato anche a Caldaro, Pontebba, Bolzano e Asiago. Ritorna a vestire la maglia della sua città dopo una stagione di pausa e arricchisce le possibili opzioni offensive a disposizione del coach.
Enrico Bitetto, classe 2000, è piemontese di formazione, ma ha completato il suo percorso nelle giovanili con due stagioni ad Asiago. Porta a Pergine la freschezza e il dinamismo dell’età, ma anche buone doti di pattinaggio e sensibilità nel trattamento del disco. Molto motivato potrà solo crescere nel rendimento con il procedere dell’esperienza nell’hockey senior.
Igor Olbert, pure dell’anno 2000, è nato in Slovacchia, ma ha completato la trafila delle squadre giovanili giocando nell’Under 16 e nell’Under 19 di Asiago. Dopo essere tornato in patria per una stagione giunge ora a Pergine per dimostrare il suo impegno e il suo spirito di sacrificio a favore della squadra.