Campionato IHL
martedì 29 agosto 2017
Presti, Rodeghiero e Munari ancora Linci!

Altre attesissime conferme giungono oggi: Mirco Presti, Davide Rodeghiero e Nicola Munari vestiranno anche nella prossima stagione la maglia delle Linci. I tre ragazzi, cresciuti nelle file dell’Asiago, sono pedine fondamentali per il Pergine Sapiens, sia per abilità tecnica che per esperienza.

Mirco Presti: giunto a Pergine lo scorso anno, questo attaccante ha portato con sé l’esperienza in serie A e in nazionale, dimostrando velocemente che la sua presenza ha aggiunto qualità al gioco biancorosso. Nella passata stagione le 24 presenze in Campionato hanno fruttato 22 punti (11+11), 2 (1+1) in Coppa Italia su 4 incontri.

Davide Rodeghiero: alla quinta stagione con le Linci, è un attaccante che nel tempo è cresciuto portando ottimi risultati alla formazione. In 24 partite di campionato ha totalizzato 2 gol e 8 assist, mentre in 6 partite di Coppa Italia 6 gol ed un assist.

Nicola Munari: presenza ormai indispensabile per il reparto difensivo, che arricchisce con velocità, grinta e determinazione. Nella scorsa stagione ha difeso la gabbia delle Linci in 18 incontri di campionato e 5 di Coppa Italia, ottenendo rispettivamente 4 punti (1+3) e un punto (0+1).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.
Galleria

VIDEOCLIP

Copyright © 2011 A.S.D. Hockey Pergine. All rights reserved. Designed by . . .