Campionato IHL
martedì 5 dicembre 2017
Prossime sfide per le Linci

Fine settimana intenso quello che attende le Linci: venerdì sfideranno sul ghiaccio di casa i Pirati dell’Appiano, mentre domenica si sposteranno in terra lombarda per incontrare i ragazzi del Chiavenna.

Il primo incontro appare sulla carta il più impegnativo: i Pirati, squadra attuale del nostro ex goalie Peiti, occupano saldamente la seconda posizione in classifica. Unica formazione che è riuscita quest’anno ad imporsi sul Milano, l’Appiano non concede sconti e le Linci ne hanno già avuto riprova nella partita di andata, durante la quale solo Presti e Colombini sono riusciti ad andare a segno. Il Pergine Sapiens dovrà sfoderare tutta la grinta possibile per portare a casa un buon risultato.

Il Chiavenna, in penultima posizione in classifica, è però reduce da una brillante vittoria in casa contro le Civette dell’Alleghe, dimostrando di essere una formazione da non sottovalutare. Nella partita di andata le Linci si sono rese protagoniste di una bella rimonta: dopo l’iniziale svantaggio, Presti e Piva, con una personale doppietta, hanno portato a casa l’incontro.

Gli appuntamenti per appassionati e tifosi saranno quindi venerdì 8 dicembre alle ore 18:30 presso lo Stadio del Ghiaccio di Pergine Valsugana, per l’incontro contro l’Appiano, mentre domenica 10 alle ore 18:45 le Linci saranno allo stadio del ghiaccio di Chiavenna. Chi non potrà essere presente agli incontri potrà seguire l’andamento della partita attraverso la pagina facebook Hockey Pergine Sapiens o seguendo Radio Village Network, per mezzo dell’apposita app o collegandosi al sito, che effettuerà collegamenti in diretta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,437 sec.

VIDEOCLIP

Copyright © 2011 A.S.D. Hockey Pergine. All rights reserved. Designed by . . .