Giovanili
lunedì 29 gennaio 2018
Le giovani Linci crescono

U9 torneo di Pergine
Domenica 21 gennaio i nostri under 9, dopo la pausa natalizia, sono ritornati in campo per la quarta giornata dell’attività promozionale su ghiaccio contro Val di Non, Fassa e Pinè. Al termine dei tre incontri, che hanno sempre visto le giovani Linci prevalere, la soddisfazione era tanta non per i risultati, bensì per il gioco collettivo di squadra mostrato sul ghiaccio. Da segnalare il positivo esordio dei nuovi compagni del team in campo per la prima volta con la under 9 per un torneo ufficiale. Come di consueto le nostre mamme hanno consentito anche questa volta di ben figurare all’Hockey Pergine, grazie al prezioso lavoro svolto dietro le quinte.
Forza Linci.

U9/U7 amichevoli con Appiano e Renon
Week end molto impegnativo per le giovani Linci. L’attesa era tanta per le due sfide che ci attendevano con i Pirati di Appiano e contro il Renon. Si inizia sabato pomeriggio quando a Pergine scendono i nostri amici dell’Appiano con i loro team U7 e U9. Sfida in contemporanea sui due terzi di campo per ben tre tempi di 21 minuti. La U9 si è imposta sia nel primo, ha pareggiato il secondo per cedere poi di misura nel terzo, pur con una differenza reti totali a tutto vantaggio del Pergine. La U7 riesce a vincere nel primo periodo, per poi cedere il passo nel secondo e quindi pareggiare il terzo drittel. Al termine tutti assieme al ristorante stellato del Palaghiaccio per un ottimo piatto di maccheroni al ragù e abbondanti dolci per tutti.
Domenica mattina, di buonora, si preparano nuovamente i borsoni e le stecche in attesa della sfida con il Renon, che la U9 incontra per la prima volta. Tre tempi combattutissimi dove i nostri atleti hanno dimostrato per l’ennesima volta i costanti progressi di gioco. Al temine della partita il risultato è in favore del Pergine, che ha ottenuto sinceri complimenti da parte degli avversari, favorevolmente sopresi dal nostro team. La vittoria e la consueta ospitalità per il pranzo, ci è valsa un invito a Renon per la rivincita. Una nota finale: è stato molto piacevole vedere le piccole Linci giungere allo stadio orgogliosi di indossare la loro nuova tuta con lo stemma ricamato sul petto.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.
Galleria

VIDEOCLIP

Copyright © 2011 A.S.D. Hockey Pergine. All rights reserved. Designed by . . .