Campionato IHL
martedì 13 febbraio 2018
Linci nella tana dei Pirati

Archiviate le sconfitte subite contro il Milano, è tempo per le Linci di scendere nuovamente sul ghiaccio per cercare un riscatto. L’avversario è ancora una volta impegnativo: il Pergine Sapiens sfiderà infatti in trasferta i Pirati di Appiano.

La formazione altoatesina ha visto un recente avvicendamento in panca: coach Chizzali ha infatti ceduto il post a coach Mensonen, che nella sua partita di esordio ha visto i Pirati cedere il passo al Merano, perdendo così la prima posizione in classifica a vantaggio delle Aquile. Nella partita di andata le Linci hanno venduto cara la pelle, arrendendosi all’overtime. Fondamentale sarà sfoderare artigli, grinta e determinazione per riprendersi da questo momento difficile e guadagnare punti per mantenere salda la quarta posizione in classifica.

L’appuntamento per appassionati e tifosi è sabato 17 febbraio alle ore 19.00 presso lo Stadio del Ghiaccio di Appiano. Chi non potesse essere presente potrà seguire gli sviluppi delle partite attraverso gli aggiornamenti della pagina facebook Hockey Pergine Sapiens o seguendo Radio Village Network, che effettuerà collegamenti in diretta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.
Galleria

VIDEOCLIP

Copyright © 2011 A.S.D. Hockey Pergine. All rights reserved. Designed by . . .