Campionato IHL
giovedì 12 ottobre 2017
Linci attese nella tana dei Pirati

È tempo di trasferta per le Linci: per la sesta giornata di campionato i ragazzi biancorossi saranno impegnati nella tana dei Pirati di Appiano, in una sfida tutt’altro che facile. Dopo la buona prestazione di domenica scorsa, terminata con la vittoria all’overtime per il Merano sul ghiaccio di casa, il Pergine Sapiens è chiamato a rimettere nuovamente in campo la grinta e la determinazione che ha dimostrato di possedere per portare a casa una vittoria.

Gli altoatesini occupano in questo momento la quarta posizione in classifica. Dopo le sconfitte con il Merano e all’overtime con il Caldaro, i Pirati hanno vinto facile contro Feltre, Chiavenna e Como. Ceresa e compagni potrebbero rivelarsi un avversario ostico per le Linci, ma sebbene siano una squadra ben strutturata una vittoria è nelle possibilità del Pergine Sapiens, che in questo momento deve ingranare la marcia per risalire la classifica.

L’appuntamento per appassionati e tifosi è per sabato 14 ottobre alle ore 19:30, presso lo stadio del ghiaccio di Appiano. Coloro che non potranno essere presenti potranno seguire l’andamento tramite la pagina facebook Hockey Pergine Sapiens, attraverso gli aggiornamenti in tempo reale.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.
Galleria

VIDEOCLIP

Copyright © 2011 A.S.D. Hockey Pergine. All rights reserved. Designed by . . .