Causa spostamenti vari, slitta di una settimana l’esordio stagionale della formazione di broomball: per l’ex B.C. Pinè nel prossimo weekend comincerà una lunga settimana non stop. Esordio assoluto previsto per sabato 1 dicembre contro il Geier Marta Sala, poi le perginesi affronteranno martedì 4 la giovane formazione del Welschnofen e per concludere in bellezza la dura settimana, domenica 9 dicembre è prevista la sfida contro le campionesse d’Italia della Rotalnord.
Cominciamo col dare un’occhiata alle prime partite del campionato: le campionesse in carica della Rotlanord hanno già all’attivo due vittorie, sconfiggendo con un netto 8 a 0 la giovane formazione dello Stilfes e per 2 a 0 le nostre prossime avversarie….Già dieci i gol fatti a fronte di zero subiti in due partite: che vogliano ripetere il record dell’anno scorso? cinquanta gol fatti e zero subiti?
Sicuramente le altre formazioni cercheranno di mettere i bastoni tra le ruote  alle campionesse d’Italia e tenteranno almeno di bucare quella porta che da tanto non viene violata…. Sarà un’ardua impresa, ma nello sport come nella vita “nothing is impossible”.