Citiamo da Hockeytime: <>.
Questo è un bel riconoscimento per i nostri atleti, perché ne consolida il valore tra i migliori a livello nazionale. Non è stato facile giocare in casa dei primi della classe con una formazione che per la metà è under 16, ma le Linci non hanno mai ceduto e dopo aver subito la forza dei Leoni nella parte centrale dell’incontro, hanno fatto tremare le gambe ai padroni di casa con un terzo tempo sempre all’attacco.
C’è mancato proprio molto poco al pareggio, sull’ultimo power-play a nostro favore !
L’Asiago ha meritato la vittoria, ma ci pare che i ragazzi possano tornare a casa sereni di aver dato il massimo. Andrea “Chizzo” Chizzola, Nicola Girardi, Giuseppe “Bepi” Viliotti, tre marcature di Filippo “Pippo” Sinosi, una di Andrea Meneghini ed una di Davide Conci ci hanno tenuto sempre in gara ed i più giovani hanno incamerato una buona dose di “gioco maschio”, che fa parte della crescita agonistica.

Grazie a Jaro che ha messo nelle gambe dei nostri tre tempi a tavoletta (rientrato a casa per qualche giorno) e grazie a Valery, il nostro russo dagli occhi di ghiaccio, che lo ha sostituito ottimamente alla guida della squadra in questa delicata trasferta.

La classifica dice quinti, ma solamente Asiago e Pusteria hanno un vantaggio più marcato. 
Noi siamo subito dietro. 
Egna, Merano, Pergine, Vipiteno: quattro squadre in quattro punti.
La Lince è lì, pronta a graffiare.

Un felice giorno di Natale a tutti: i nostri ragazzi lo passano ad allenarsi, se non ci credete, venite a vedere, ore 18.15, Stadio del Ghiaccio di Pergine.