Semifinale gara 1 
I nostri tornano sconfitti da Brunico, ma con l’onore delle armi.
I fortissimi pusteresi hanno prevalso sfruttando la maggior forza ed esperienza di una formazione che già si è imposta a tutti nella regular-season.
Le Linci hanno sempre combattuto e recriminano anche su qualche ferro che ha risuonato nello stadio, anche se la correttezza sportiva impone di riconoscere ai Lupi una meritata vittoria.
Forse il momento buono è sfuggito nel primo tempo quando dopo il gol di Pedrolli, al 16°, che pareggiava momentaneamente i conti, i nostri ragazzi hanno mancato l’occasione per andare in vantaggio, in 5 contro 3, attorno al 18° minuto. In un momento in cui i padroni di casa stavano subendo il nostro gioco, forse sorpresi dal rapido pareggio.
Ai ragazzi vogliamo dire che ci fate sognare sempre, anche se non arriva la vittoria, quindi via i musi lunghi, seguite i consigli di Jaro e noi vi aspettiamo orgogliosi in campo e combattivi come sempre per la Gara 2. Il vincitore si vedrà alla fine e voi siete ancora lì.
Invitiamo tutti gli appassionati  ed i tifosi a sostenere la nostra squadra nella Gara 2 che si disputerà a Pergine domenica 17 marzo con fischio d’inizio alle ore 18,15.
Forza Linci !!!

H.C. Pustertal 3 – Hockey Pergine 1 (1-1; 2-0; 0-0;)