L’Under 18 perde 9 a 3 ad Asiago.
I nostri iniziano bene chiudendo in vantaggio il primo tempo per  2 a 1, marcature di Chizzola al 12° e di Conci al 18°, ma si perdono per strada nel secondo tempo, subendo gli avversari più di quanto ci saremmo aspettati.
Iniziamo ancora bene la seconda frazione, segnando il terzo punto con Meneghini al 23°,ma sei goals in tredici minuti, dal 25° al 38°, consegnano il terzo posto all’Asiago.
Terzo tempo da dimenticare, altri due goals dell’Asiago, e baruffa generale a tre minuti dalla fine con parecchio lavoro degli arbitri per calmare gli animi.
Smaltito il testosterone in eccesso, la premiazione ha ridato alla serata la sua impronta sportiva con saluti, strette di mano, ed abbracci tra i giocatori.
Merito all’Asiago, quindi, per quanto fatto contro le Linci e per quanto dimostrato durante la regular season.
Per le Linci quarto posto nazionale assoluto, coppa nelle mani di capitan Chizzola e foto di gruppo a ricordo di una grande stagione agonistica per i nostri ragazzi classe ’95-’96 che hanno condotto un grande campionato, hanno rimontato una posizione nei play-off ed hanno fatto da nave scuola ai compagni più giovani classe ’97-’98 i quali hanno dato, anche loro, un bel contributo.
H.C. Asiago 9 – Pergine 3 (1-2; 6-1;2-0;) 
Un saluto ed un grazie al nostro grande coach Jaromir Korotvicha ( per noi solo Jaro ) che ha saputo tener assieme e far crescere molto bene questo gruppo, ora è già in viaggio per casa per il meritato riposo dopo una lunga stagione di lavoro.
Arrivederci.