Oggi presso lo Stadio del ghiaccio di Trento si è svolto il Torneo del Cucciolo, organizzato dal Comitato Trentino della F.I.S.G. in collaborazione con l’H.C. Trento, evento che tradizionalmente chiude la stagione dei mini tornei Under 8.
Hanno partecipato tutte le società hockeystiche trentine, con oltre 150 giovanissimi atleti che hanno dato vita agli incontri in programma con grande sportività ed impegno.
Sicuramente per loro è stata una giornata anche molto faticosa ma il divertimento e la gioia si sono visti negli occhi di tutti al momento della attesa premiazione e probabilmente molti di loro questa sera si addormenteranno con negli occhi ancora questa bella giornata.
Si conclude così la stagione agonistica con grande soddisfazione per tutti, in particolare vogliamo ringraziare il nostro Gianni Bertoldi che ha lavorato in maniera esemplare alla crescita sportiva dei nostri ragazzi, gli accompagnatori Anna Fronza, Manuela Zampedri e Walter Prada che hanno saputo coordinare sapientemente tutte le attività nel corso della stagione, tutti i genitori  che hanno voluto avviare i loro “cuccioli” alla pratica dell’hockey.
Un saluto ed un ringraziamento anche al Comitato Organizzatore ed agli amici dell’ H.C. Trento per la bella giornata di sport che ha messo in luce le nuove leve dell’hockey trentino e per la perfetta organizzazione dell’evento.

P.S.:  chi vuole condividere immagini della manifestazione  può inviarle a info@hockeypergine.it , saranno pubblicate al più presto nella nostra galleria foto con il doveroso credito.