Si è concluso il Torneo Igor Loro tradizionale evento dedicato alla memoria del compianto giocatore del H.C. Bolzano e del Courma-Aosta, morto tragicamente il 5 novembre 1997 in Val d’Aosta;
La nostra Under 12 reduce dalla vittoria del Campionato Trentino – Veneto ha partecipato al Torneo che si svolgeva sul ghiaccio di cinque stadi, fra cui Pergine, nei quali si sono incontrati nei vari gironi 26 team provenienti da tutta l’Europa ed anche una selezione proveniente dal Canada.
Le giovani Linci hanno partecipato nella categoria AA/A e dopo quattro intensi giorni hanno prima conquistato un buon terzo posto nel girone C composto da 7 squadre e, nella sfida con la terza classificata del girone D, lo S.G. Cortina, hanno concluso vincendo in maniera netta il match e classificandosi così al quinto posto su 14 squadre.
Complessivamente una buona prestazione per tutta la nostra squadra, guidata dal coach Andrea Valcanover con il suo vice Fulvio Vanzo, che ha dimostrato un buon affiatamento, una buona crescita e tanti bei momenti di gioco;
Bravi dunque tutti i ragazzi che hanno dato il massimo per ben figurare in questa manifestazione.
Da parte della nostra società ringraziamo tutti i volontari che si sono prodigati in questi giorni affinché la manifestazione si potesse svolgere nel migliore dei modi ed i nostri responsabili di categoria che hanno accompagnato ed assistito in tutto i nostri atleti.
VIDEO CON ALCUNE AZIONI DI GIOCO