Le piccole Linci under 8 hanno partecipato al Torneo organizzato dallH.C. Pinè allo stadio di Miola dove hanno incontrato anche i loro coetanei di H.C. Fassa, H.C. Cornacci e H.C. Fiemme per un totale di circa 60 bambini sul ghiaccio; anche per la caratteristica dimostrativa dei primi tornei giovanili e per fare in modo di creare una occasione di carattere ludico-sportivo sono state create squadre miste. Comunque in campo si è vista una buona dose di spirito competitivo e sano agonismo conditi da correttezza e grande entusiasmo.
La vittoria più importante non è stata nei risultati delle varie partite disputate ma nei sorrisi e nella gioia di tutti questi futuri (forse) campioncini.
Nello spogliatoio, stanchi ma felicissimi, i nostri ragazzi hanno festeggiato ed in seguito ascoltato attentamente il commento del loro coach Gianni Bertoldi che li ha incitati e caricati a proseguire sempre con questo grande spirito il loro percorso sportivo.
Per finire in bellezza limpegnativa mattinata tutti i partecipanti alla manifestazione hanno pranzato assieme con un ottima pasta ed i dolci offerti dagli amici dell H.C. Pinè che ringraziamo per laccoglienza e la perfetta organizzazione dellevento.