Buona prestazione del Pergine Sapiens nell’ultimo impegno agonistico del 2013: le linci, infatti, hanno espugnato per 7-3 il campo degli Old Weasels, continuando la serie positiva e mantenendosi nella scia di Alleghe ed Ora.

Nel primo parziale il Pergine Sapiens raccoglie meno di quanto seminato: infatti nonostante i numerosi tiri dei biancorossi, sono stati i padroni di casa a trovare per due volte la via del gol. la reazione del Pergine Sapiens si è concretizzata nella ripresa, quando le linci hanno messo a segno cinque reti, capovolgendo l’esito dell’incontro in nostro favore. Nel giro di sei minuti, infatti, i biancorossi sono andati in gol con Pace, Piva, Magnabosco e ancora Piva. Frastornati dalle azioni perginesi, gli Old Weasels subivano ad un giro di lancette della seconda sirena la quinta marcatura  biancorossa, ad opera di Magnabosco. A risultato ormai acquisito, il Pergine Sapiens metteva la freccia, allungando ancora nell’ultimo parziale con Rodeghiero e Pace, mentre i padroni di casa riuscivano solo ad accorciare le distanze.

Nel prossimo turno di campionato il Pergine Sapiens ospiterà venerdì 3 gennaio il Val Venosta: primo ingaggio alle ore 18.30. 

Tutta la squadra, lo staff ed i dirigenti del Pergine Sapiens vogliono porgere a tutti i nostri tifosi un sincero augurio di BUON ANNO. Vi aspettiamo numerosi nel 2014!!!! FORZA PERZEN!!!!