Domenica 2 marzo ad Auronzo si sono disputate le fasi finali del campionato under 12.
Iscritte le prima quattro del Veneto, H.C. Cortina, H.C. Auronzo, H.C. Pieve di Cadore e H.C. Asiago e per il trentino H.C. Fassa, H.C. Fiemme, H.C. Malé e Hockey Pergine.
La prima partita nostra è stata disputata contro i padroni di casa dell’ Auronzo, partita sofferta giocata dalle nostre Linci quasi sempre in difesa ma pronte a ripartire in contropiede; purtroppo quasi al termine un tiro infilato all’incrocio della porta ci ha fatto perdere la partita per 1 a 0.
Seconda partita disputata contro il Fassa a viso aperto con veloci azioni di gioco che purtroppo non hanno portato a nessuna rete nel primo tempo; poi nel secondo tempo a causa di un nostro calo e per merito dei nostri avversari abbiamo preso 2 reti ….risultato finale 2 a 0 per il Fassa.
L’ultima partita finale per il settimo – ottavo posto e’ stata disputa contro il Malé, partita iniziata dai nostri ragazzi a buon ritmo e segnando subito una rete, in seguito abbiamo subito il pareggio ma con uno grande sforzo siamo riusciti a passare di nuovo in vantaggio, risultato finale 2 a 1 per le Linci.
Possiamo sicuramente dire che, anche se la speranza di riuscire a salire un po’ più in alto nella classifica finale c’era, consideriamo molto buono il risultato della stagione agonistica dei nostri ragazzi che si sono molto impegnati negli allenamenti e nelle partite ed hanno più volte dimostrato sul campo il loro valore, riuscendo spesso a sorprendere anche gli avversari più quotati.
Un particolare ringraziamento va al coach Andrea Valcanover per il suo grande impegno e per l’ottimo lavoro svolto con la nostra squadra … Grazie Valca!!!