La squadra Under 20 dell’H.C. Asiago vince gara 4  all’overtime in casa del Pustertal e conquista il primo posto del Campionato Nazionale; la ASD Hockey Pergine ha attivamente partecipato a questa grande vittoria fornendo alla compagine di Asiago alcuni dei nostri migliori giovani; gli atleti perginesi protagonisti di questa impresa sono: 
Luca Mattivi (attualmente in forza all’Asiago), Andrea Meneghini, Filippo Sinosi, Davide Conci, Andrea Chizzola, Giuseppe Villiotti e Alessandro Ambrosi.
Si tratta, dunque, di un ottimo viatico per il futuro delle Linci che potranno contare su un vivaio collaudato e promettente.
La collaborazione con l’H.C. Asiago, una delle società più antiche e titolate d’Europa, che prosegue da alcuni anni si dimostra molto positiva ed evidenzia la bontà del lavoro che tante persone portano avanti, con spirito volontaristico e abnegazione; 
va peraltro ricordato che anche Asiago “fornisce” atleti alle Linci, nell’ottica di una crescita reciproca e di una collaborazione che va al di là delle esigenze contingenti.
L’auspicio è che per il prossimo futuro queste forme di interazione implementino ulteriormente, tenuto anche conto del periodo di difficoltà di ogni compagine sportiva, alle prese con una crescente penuria di persone, atleti e mezzi economici.
Complimenti vivissimi a tutta la squadra per lo splendido risultato ottenuto in questa stagione tutta da incorniciare che porta tanta soddisfazione nello stesso momento a due società.   
FORZA PERZEN, FORZA ASIAGO !!!!!
[ins0]