Cornice d’eccezione per la serata di fine stagione organizzata da Sapiens e da Hockey Pergine a chiusura della stagione. Il castello di Pergine, con il suo splendido giardino interno e le sale dall’atmosfera d’altri tempi hanno visto riunirsi i vertici di Sapiens,  – principale sponsor di Hockey Pergine –  e i titolari delle altre aziende che hanno sostenuto l’attività promozionale ed agonistica dei biancorossi. 
Alla presenza dei rappresentanti dell’amministrazione comunale, del vicepresidente della Cassa Rurale, del Presidente del Coni, i dirigenti dell’Hockey Pergine hanno potuto ringraziare coloro che li hanno sostenuti, presentare con soddisfazione i risultati sportivi conseguiti dalle varie squadre e far conoscere meglio a tutti i partecipanti l’impegno profuso per i giovani e lo sport. Con la speranza che l’esempio di aziende come Sapiens e degli altri sponsor venga presto seguito da molti altri e si possa quindi proseguire e consolidare questa bella realtà sportiva e associativa.
Una targa di ringraziamento per l’impegno e l’esempio di sportività e professionalità è stata consegnata dal Presidente dell’Hockey Pergine Antonio Avancini e agli allenatori Marco Liberatore e Andrea Valcanover, così come al capitano della squadra senior Lino de Toni.
A detta di tutti i partecipanti una gran bella serata, degna conclusione di una stagione sportiva da incorniciare e primo passo in preparazione della prossima.
A tutti un grazie e sempre FORZA PERZEN!