Concluso con una ricchissima cerimonia di premiazione il torneo internazionale di Asiago denominato Nadezhda Cup. 
I nostri ragazzi  hanno fatto una splendida figura, mostrando doti tecniche, carattere e determinazione, ottenendo premi individuali e i complimenti di tutti, avversari ed organizzatori per il gioco messo in mostra.  Hanno disputato sempre delle belle partite e conseguitoo tre vittorie consecutive; solo due punti ceduti alla squadra estone, che chiude a punteggio pieno seguita proprio dalle nostre giovani Linci. 
Lunedì sera per l’accesso alla finale i nostri avevano incrociato nuovamente i russi Silver Shark, dovendo però disputare la seconda partita regolamentare della giornata con soli 9 giocatori di movimento a seguito di qualche incertezza organizzativa e di decisioni arbitrali un po’ fiscali. Pur spremendo tutte le risorse fisiche e mentali rimaste e segnando altre sei reti sono rimasti fuori dalla finalissima. 
Un torneo comunque importante per quanto fatto vedere sul campo. Unico rammarico l’infortunio dell’amico Luca a cui vanno gli auguri di piena e rapida gaurigione da parte di tutti! Grazie ai quattro ragazzi che dalla Valdisole, dal Fiemme e dal Bologna ci hanno accompagnato in questa bella avventura.
Per l’anno prossimo si annuncia già la seconda edizione, ancora più partecipata e prestigiosa.