Nella tarda mattinata di domenica 19 ottobre, lasciati fuori dal PalaTrento gli splendidi colori di questo scorcio d’autunno, si sono incontrati i piccoli hockeysti Under 8.
Novità di questa andata, la partecipazione al girone ovest Trentino di Pergine e Pinè assieme a Trento, ValdiNon e ValRendena, circostanza che consentirà alle piccole Linci, alcune dei quali esordienti, di conoscere nuovi amici della destra Adige.
Il torneo, come sempre ben organizzato dall’HC Trento, ha visto la solita formula delle squadre miste, con quattro roaster di due linee ciascuno che si sono alternati sul ghiaccio nei tre incontri di circa 30 minuti. Ad ogni squadra così composta era idealmente associato un team nord americano: la squadra del Hockey Pergine era associata alla città di Boston e ben diretta dal nostro Valery si è fatta onore in questo torneo d’esordio ed anche i piccoli “smistati” nelle altre formazioni si sono fatti valere ed apprezzare.
Il prossimo appuntamento con i tornei ufficiali Under 8 è per  domenica 9 novembre alle  ore 10,00 sul ghiaccio di Pergine.