Serata densa di attività al palaghiaccio di Pergine Valsugana. 
Nel pomeriggio si è tenuto l’allenamento dei piccolissimi dell’avviamento all’hockey che, ancora un po’ impacciati, stanno prendendo confidenza sulle lame d’acciaio dei pattini.
Alle ore 18,00 è stato dato il via con un “Nutella Party” al gemellaggio con la società sciistica “Panarotta 2002” che nella circostanza ha presentato le nuove tariffe promozionali e la campagna abbonamenti rivolta soprattutto ad agevolare i giovani e le famiglie. 
Contemporaneamente iniziava la partita valevole per il campionato Under 18, tra Hockey Pergine e H.C. Asiago; l’incontro ha visto un primo tempo molto equilibrato e solo a pochi secondi dalla fine del secondo tempo, gli ospiti passavano in vantaggio.
Un terzo tempo agrodolce ha visto i padroni di casa cercare ed ottenere il goal del temporaneo pareggio, vanificato in seguito dalle efficaci incursioni offensive degli ospiti, che traendo il massimo profitto dalle poche azioni d’attacco, portavano a casa il bottino pieno. 

Più tardi la rolba levigava nuovamente il ghiaccio, per prepararlo alla apprezzata serata “Disco Ice” dedicata ai giovani.