Cominciato il girone di ritorno delle Linci U12, e come all’andata altra vittoria importante per i nostri giovani atleti.
In una grigia domenica di dicembre si va in quel di Malè per affrontare i coetanei del Val di Sole.Partenza diesel per i nostri che pattinano ma non macinano, complice forse le modifiche alle linee imposte dall’assenza per infortunio del nostro Nicolò.
Col passare dei minuti però i motori si scaldano e il gioco è quello a cui ci hanno abituato in questa stagione, pattinate e scambi precisi e veloci, difesa sempre ben impostata, ma il disco si infrange inesorabilmente contro il guantone del portiere avversario. La saracinesca avversaria rimane chiusa fino a qualche minuto dalla fine del primo tempo quando in un minuto i nostri riescono a realizzare 3 reti. Secondo e terzo tempo giocato sempre a ritmi alti con ottime azioni di entrambe le linee, qualche piccola distrazione in fase di cambio fa accorciare le distanze nel terzo tempo agli avversari, ma non impensierisce i nostri che chiudono la partita sul 7 a 2.
Bravi ragazzi, domenica a Pergine scontro al vertice classifica, ospitiamo il Val di Non che attualmente è al secondo posto in classifica.