Brutta prestazione da parte delle giovani Linci in casa contro un Asiago molto determinato. Già dai primi secondi di gioco l’Asiago va subito in attacco ma il primo goal della partita é delle Linci.
L’entusiasmo dura poco perché subiamo, ancora nel primo tempo, due goal. Riusciamo comunque  a chiudere in parità  il drittel. Si va negli spogliatoi e ci si aspetta una reazione da parte dei nostri ragazzi ma nel secondo tempo sono i leoni di Asiago a ruggire portandosi in vantaggio di due goal mentre le Linci non reagiscono, anzi, i nostri ragazzi non riescono a trovare un buon ritmo di gioco e nemmeno la giusta determinazione per poter rispondere ad un avversario molto agguerrito. Purtroppo neanche nel terzo tempo non si vede un buon gioco. Subiamo troppo l’avversario e la partita finisce 5 a 2. Peccato perché avremmo potuto fare molto meglio.
Prossimo impegno già il prossimo martedì nel campo di Malè dove le Linci sono chiamate ad una reazione d’orgoglio per poter rimanere nelle posizioni di testa della classifica.