Settimana densa d’impegni per il Pergine Sapiens, che dopo essere tornato alla vittoria contro il Feltreghiaccio, nei prossimi giorni sarà atteso da due avversari ostici: Ora e Val Venosta.

Il giorno della befana (primo ingaggio alle 18) le linci saliranno nella Bassa Atesina per cercare d’interrompere la serie positiva dell’Ora, che dopo un inizio difficoltoso, ha risalito la china in campionato. Ricordiamo che all’andata i nostri ragazzi sono riusciti ad imporsi ai rigori, dopo che nei tempi regolamentari Gabri e Xamin erano riusciti a recuperare lo svantaggio iniziale. 

Venerdì sera (ore 20.30), il Pergine Sapiens ospiterà sul proprio ghiaccio il Val Venosta, squadra da prendere con le pinze, capace di mettere in difficoltà anche le prime della classe. Nella gara giocata a Laces, protagonista della serata fu il nostro goalie Tononi, che grazie alle sue parate ci permise di portare a case tre punti importanti, firmati Deluca, Conci, Decarli (2), Luca Rigoni e Rodeghiero. 

La parola passa quindi ai nostri ragazzi, chiamati a confermare i grandi passi fatti in questa stagione: FORZA PERZEN!!!