Appuntamento per saldi di cuore, quello in programma venerdì prossimo sul ghiaccio bolzanino della Sill: alle ore 20.30 infatti si affronteranno la seconda forza del campionato, i padroni di casa dell’Ev Bozen, ed il Pergine Sapiens, attualmente  quarto a pari punti con l’Ora.

Negli ultimi anni lo scontro tra furetti e linci è diventato un classico e non sono mai mancate le emozioni: la scorsa stagione i perginesi hanno fatto l’en plein, vincendo sia le due gare di campionato, sia le due sfide valide per il primo turno dei playoff. Molto più sofferto, invece, il successo conquistato ad inizio novembre: decisivo il rigore realizzato da capitan Luca Rigoni, che ha consegnato i due punti ai nostri colori al termine di una partita giocati alla pari da entrambe le formazioni.  

Si prospetta quindi una partita molto combattuta, con i padroni di casa alla ricerca del riscatto, mentre i nostri ragazzi cercheranno di raccogliere un buon risultato sul ghiaccio avversario. Appuntamento per tutti alle ore 20.30 al grido di “FORZA PERZEN!!!”