Domenica scorsa si è svolto il mini torneo di Pinè che ha visto in campo i nostri piccoli atleti confrontarsi con gli amici di H.C. Fassa, H.C. Fiemme, H.C. Cornacci e H.C. Piné;
è stata un’occasione speciale per un buon numero di piccole Linci che, provenienti dall’avviamento, hanno potuto partecipare alla loro prima “vera” competizione sul ghiaccio sotto lo sguardo orgoglioso dei tanti genitori presenti.
Alcuni altri bimbi stanno completando il percorso dell’avviamento seguendo le istruzioni del loro grande allenatore Valery Plostiansky e del collaboratore Fabrizio “Bicio” Dellai (ex agonista delle Linci) e saranno gradualmente inseriti nella squadra per partecipare ai prossimi tornei.
Anche quest’anno il corso di avviamento ha riscosso un grande successo ed è una bella soddisfazione vedere le nuove leve in campo progredire ad ogni allenamento;
Crediamo che il nostro sport possa essere di grande aiuto per una crescita equilibrata e che possa farli crescere con un bello spirito sportivo e di solidarietà.
Auguriamo a tutti loro di trovare tante belle soddisfazioni sul campo e di divertirsi tantissimo.
Forza Linci !!!