MINITORNEO UNDER 8 PERGINE 11 GENNAIO 2015. 
In questo scorcio di gennaio, caratterizzato dalla scarsità di neve e dalle temperature sopra la media, in attesa di ripartire con la stagione ufficiale che inizierà domenica 18 con il torneo di Pinè, l’Hockey Pergine ha organizzato un torneo amichevole riservato alla categoria Under 8, a cui hanno partecipato le formazioni di Trento, Asiago e Fiemme. 
Erano ammessi alla manifestazione le giocatrici e i giocatori delle annate 2007 e più giovani e i nati nell’anno 2006 al primo tesseramento. La formula del torneo prevedeva una fase preliminare dove ogni formazione ha incontrato tutte le altre squadre e una partita finale tra prima e seconda classificata e tra terza e quarta classificata per determinare la classifica conclusiva. Durata degli incontri: 24 minuti, con cambio volante delle linee ogni 90 secondi. 
Formula senz’altro impegnativa, ma che ha visto i piccoli piccoli atleti mai domi per i 96 minuti complessivi degli incontri ed anche durante l’inatteso finale con i tiri di rigore che ha caratterizzato l’incontro conclusivo tra il Trento e le piccole Linci guidate dai coach  Valery e Gianni.
A seguire, la consegna di una coppa a ricordo dell’iniziativa e poi tutti in sala, per il meritato pranzo, come sempre ottimamente preparato dai genitori .