Continua la marcia positiva della squadra U12 delle Linci, che domenica sera al palazzetto di Vigalzano ha incrociato le stecche con i pari età dell’ HC ValRendena per la 5° giornata del girone di ritorno del campionato provinciale.
La squadra come al solito ha cominciato il primo tempo un po’ in sordina, studiando gli avversari, poi con il passare dei minuti ha aumentato il ritmo ma concretizzando poco, risultato parziale del primo tempo 2-0, tante occasioni sprecate ma anche parecchie disattenzioni e imprecisioni. Si va nello spogliatoio e coach Valca scalda subito gli animi dei ragazzi cercando di motivarli a esprimere maggiormente il loro gioco e la loro velocità sui pattini cosa che non si è vista nel primo tempo.
Secondo tempo un po’ più movimentato ma sicuramente giocato a livelli inferiori ai quali ci hanno abituato in questa stagione, i ragazzi segnano altre 3 reti ma ne subiscono una.
Acido lattico e stanchezza si fanno sentire nel terzo tempo, i ragazzi giocano a difendere il risultato e costruiscono poche azioni degne di nota. Finale 5 a 1 che consolida sempre più il primato in classifica.
Domenica partita a Cavalese contro l’HC FIEMME, all’andata i ragazzi hanno giocato una partita da manuale ma sicuramente domenica gli avversari vorranno riscattarsi dell’amara sconfitta subita.