Sconfitti d’un soffio i ragazzi dell’Under 16 nella partita casalinga con l’Asiago.
Si trattava di un incontro ormai privo d’interessi di classifica, con i nostri ormai fuori dai giochi per i play off e la compagine dell’altopiano concentrata sul prossimo spareggio con Milano.
A Pergine si gioca quindi senza tensioni, con continui cambi di fronte,  poche interruzioni per falli e una discreta circolazione del disco. Le due squadre si conoscono ormai bene, cercano di controllarsi reciprocamente, ma non mancano le occasioni da entrambe le parti. Il risultato però non si sblocca e le reti rimangono inviolate (bravi i portieri!)  per quasi 50 minuti di gioco. La partita è incerta e il gioco nel complesso piacevole. Poi gli avversari sfruttano bene un nostro errore e concludono a rete una discesa a due ben confezionata.
I nostri ragazzi spingono con determinazione per trovare il pareggio e costruiscono anche alcune belle occasioni che però non si concretizzano.

Si chiude così la prima fase del campionato e in attesa della formula e dei calendari della seconda fase possiamo riguardare in cifre il percorso fatto:
7 vittorie (due ai supplementari/rigori)
7 sconfitte (una ai tempi supplementari),
66 gol fatti e
55 subiti;
per un totale di 20 punti