In una giornata gelida e bellissima allo stadio del ghiaccio di Pinzolo, le nostre giovani Linci U10 hanno affrontato i pari età del Val Rendena per il girone di andata del Campionato Provinciale U10 a campo intero.
 Le Linci si sono presentate sul ghiaccio con un roaster un po’ corto a causa del forfait per malattia di alcuni giocatori all’ultimo minuto ed anche senza aver effettuato alcun allenamento durante la settimana, ma ciò nonostante hanno dimostrato di tenere bene il ghiaccio fin dal primo drittel  combattendo con intensità su ogni disco e chiudendo il periodo in netto vantaggio sugli avversari.
Con il secondo parziale si è delineato un match saldamente nelle mani delle piccole Linci che hanno trascorso gran parte del periodo in zona di attacco realizzando altre marcature con solo qualche sporadico intervento dei nostri portieri.
Una disattenzione, dovuta ad un po’ di stanchezza per i cambi ravvicinati, ha consentito agli avversari di concretizzare l’unica rete ma la pronta reazione dei nostri ha portato a incrementare ulteriormente le marcature per un risultato finale di 8 a 1 .
La squadra ha quindi dimostrato una buona crescita nel livello generale del gioco con intesa fra i reparti e si sono viste anche alcune buone azioni corali e giocate collettive.
Al termine della giornata le facce felici dei nostri bambini e il loro entusiasmo, sono state la più bella ricompensa per il lavoro fin qui svolto da tutti, responsabili, accompagnatori ed allenatori che con passione, impegno e anche pazienza insegnano a questi nostri piccoli giocatori, all’insegna del sano divertimento, questo bellissimo sport.