Vittoria di proporzioni inconsuete per i ragazzi dell’Under 16.
Dopo un paio di domeniche di pausa, al primo incontro della seconda fase, il programma ci vedeva in trasferta a Cavalese, avversario quel Fiemme che costituisce il fanalino del campionato e che nel corso della regular season avevamo già battuto due volte.
Anche stavolta le cose si mettono presto per il verso giusto e le giovani Linci possono far girare il disco e trovare di conseguenza ripetutamente la via della porta avversaria.
Con il passare dei minuti il divario Linci – Lupi diventa incolmabile e già al termine del primo tempo le reti segnate sono ben otto, mentre il nostro portiere può andare a riposo senza aver incassato alcun gol.
Gli altri due tempi vedono comprensibilmente qualche leggerezza in più da parte dei nostri, che consente qualche rete anche agli avversari, peraltro impietosamente infilati da gol a ripetizione dei nostri.
Perfetta occasione di esperienza nella categoria superiore per il folto gruppo degli under 14 convocati, capaci di confezionare alcuni bei gol con bei passaggi e tiri al volo.
Al di là del risultato è piaciuto vedere tanti giocatori cercarsi con passaggi e veder circolare tanto bene il disco fra i reparti.
Molti i ragazzi a referto in una giornata certo inconsueta, ma che possiamo considerare un confortevole inizio di questa seconda fase di campionato.