Sconfitti per la terza volta nel corso della presente stagione i ragazzi dell’Under 16 dal Cortina. Sul ghiaccio amico di Pergine riusciamo a mettere in campo tre linee nonostante qualche assenza, grazie all’inserimento di alcuni ragazzi under 14 che così incominciano già ad assaggiare la categoria del prossimo anno. 
Il primo periodo ci vede giocare non male, pur concedendo qualche occasione di troppo agli aversari, che chiudono il drittel il vantaggio per 1 a 0. Nel secondo periodo subiamo parecchio e il divario dapprima aumenta, ma poi, con alcune buone combinazioni, andiamo anche alcune volte a rete: quattro reti per parte e punteggio momentaneo di 5 a 4 per gli ospiti. 
Nel terzo tempo il crollo con una sola rete segnata e ben tre subite. 
Abbiamo fatto fatica a ripartire dalla nostra zona di difesa e spesso abbiamo concesso spazi di grande libertà agli avversari che ne hanno saputo ben approfittare. Non ci ha aiutato nemmeno il nervosismo in cui ci siamo fatti trascinare dal gioco fisico di qualche avversario. Speriamo che qualche botta rimediata in alcuni scontri possa venir presto “assorbita” e che per le prossime partite il roster sia di nuovo al completo.