Il responsabile del settore giovanile ha ricevuto questa lettera di ringraziamento indirizzata all’Hockey Pergine.
Leggerla ci ha fatto molto piacere e desideriamo condividerla con voi .

Caro Luca,
poche righe per esternare tutta la gratitudine della nostra famiglia per quanto state facendo per nostro figlio e per tutti i suoi compagni di squadra. Ti prego, in qualità di responsabile del settore giovanile, di condividere questo sentimento con tutto lo staff dell’Hockey Pergine.
Per alcuni è sembrato semplice raggiungere il traguardo: 3º posto nel campionato italiano under14 (44 squadre partecipanti, se non sbaglio). Ti assicuro che per noi è stato come vivere una favola: una splendida ed emozionante avventura. Una storia normale, con interpreti normali; vale a dire un gruppo di ragazzi che si è allenato con serietà, dedizione ed entusiasmo per raggiungere un obiettivo importante, sognato per tutta una stagione. Il tutto si è realizzato con lo splendido podio di Torre Pellice, un risultato che rimarrà scritto nella storia dell’Hockey Pergine e nei nostri cuori in maniera indelebile. È per noi motivo di orgoglio e soddisfazione vedere crescere e progredire nostro figlio in un ambiente sano e felice e che, ne siamo certi, favorirà la sua maturità come uomo ancor prima che come giocatore di hockey.
Voglio concludere con il riassunto dei risultati raggiunti dai giocatori del Perzen under14 sia nel club, sia nella rappresentativa del Trentino:
2. posto torneo di Fanano
1. posto torneo Scola
2. posto torneo Bressanone (battuti solo dal Bayern)
6. posto torneo Arge Alp (miglior risultato di sempre)
3. posto regular season U14
3. posto final four U14
Un’annata così è per noi “da oscar”.
Sarà bello tenerla tra i ricordi più preziosi della nostra esistenza.