Sconfitta fuori casa per i ragazzi dell’Under 16 nel terzo incontro di questa stagione con i pari età del Pieve di Cadore.
Se nelle precedenti occasioni si era finiti per vincere ai supplementari (in casa) e addirittura ai rigori (in trasferta), questa volta il risultato matura nei tempi regolamentari. Partita giocata su livelli di complessivo equilibrio con gli avversari in vantaggio più volte, ma poi recuperati dalle giovani Linci. Anche sul 4 a 3 per i padroni di casa i nostri ragazzi segnano il gol del pareggio che però gli arbitri ritengono di dover annullare. Qualche scontro di gioco ha lasciato in spogliatoio ammaccati alcuni dei nostri prima del tempo e quindi la fatica dei rimasti si fa sentire. Nel tentativo di recuperare si prova anche la mossa del sesto giocatore di movimento al posto del portiere, che consente però ai padroni di casa di segnare la quinta rete che chiude l’incontro. 
A giudizio degli allenatori è mancata soprattutto la determinazione nel voler conquistare ogni disco e lottare fino in fondo per una vittoria che poteva essere alla nostra portata.