L’ultimo allenamento della stagione è coinciso con il compleanno di Marco che è stata la gradita occasione per chiudere in bellezza la stagione sportiva 2014-2015 dell’Under 8 perginese con una simpatica ed informale merenda di gruppo che le nostre piccole Linci hanno molto gradito.
La stagione che va in archivio, è stata caratterizzata da numeri importanti, se si considera che gli allenamenti delle U 8 e U10 vedevano contemporaneamente sul ghiaccio dello stadio della Costa di Vigalzano una cinquantina di atleti.
La stagione è iniziata con la partecipazione della squadra al torneo promozionale Trentino, girone ovest per poi ritornare al tradizionale girone est e concludersi in bellezza con il torneo del Cucciolo a Trento.
Partecipate sono state anche le gare amichevoli, in particolare con gli amici del H.C. Trento che ringraziamo per l’ospitalità.
E un grande ringraziamento va al nostro instancabile coach Valery Plotyanskiy, rientrato a Mosca da qualche giorno, ed agli altrettanto validi Gianni Bertoldi, Fabrizio “Bicio” Dellai e Andrea Valcanover che si sono alternati sul ghiaccio anche cinque volte a settimana per trasmettere le basi di una disciplina impegnativa ma appassionante; un grazie agli accompagnatori, braccia operative della società e alle famiglie che hanno sacrificato tempo ed energie per permettere tutto questo.
Per chi vorrà, appuntamento a giugno, con le attività estive organizzate dall’Hockey Pergine.