Con la vittoria (di misura) nell’equilibrata amichevole con i ragazzi dell’Hockey Academy si è conclusa la bella settimana di ritiro precampionato dell’Under 16.
Guidati da Jaromir e Martino, affiancati da Davide Conci e Andrea Meneghini(appena tornato dal camp della Nazionale in Finlandia l’uno e da una stagione nel campionato giovanile russo l’altro) i ragazzi si sono allenati duramente sul ghiaccio del Palasmeraldo di Fondo e nell’attiguo campo sportivo.
Esercizi atletici e tecnici, stretching e lavoro aerobico si sono succeduti a momenti di svago e di defaticamento, anche grazie alla piscina e alle altre strutture di cui hanno potuto far uso nell’Hotel Regina del Bosco che li ha ospitati in maniera impeccabile.
Inizia così la loro stagione in un campionato Under 16 dalla rinnovata formula (tre gironi nazionali AR ) che pare di imminente inizio e che li porterà anche a delle gran belle trasferte in giro per l’Italia.
Cresciuti tutti rispetto alla scorsa stagione hanno dimostrato buon affiatamento di gruppo e determinazione nel voler migliorare.
Proprio quel che serve per andare avanti!