Lunedì sera il palazzetto di Vigalzano s’è tinto di biancorosso per presentare a genitori, tifosi ed appassionati le nostre formazioni, che tra poche settimane scenderanno sul ghiaccio.
La serata è cominciata con l’inaugurazione della sala boulder, che sarà gestita dalla nostra società e che a breve comincerà la programmazione dei corsi.
Dopo i saluti delle autorità presenti (il sindaco Roberto Oss Emer, l’assessore allo sport Franco Demozzi ed il presidente del Coni Giorgio Torggler), hanno rivolto il loro personale saluto i due main sponsor della società: Franco Senesi (presidente della Cassa Rurale di Pergine) ed Alberto Pontevichi (amministratore di Sapiens), che hanno rivolto il loro personale “IN BOCCA AL LUPO” ai nostri atleti.
Gabriele Biancardi, speaker ufficiale della serata, ha poi fatto sfilare sul palco le prime linci biancorosse, i giocatori che nel 1982 cominciarono a far girare i dischi sul ghiaccio perginese. Dopo di loro sono passati tutti i nostri atleti, dai più piccoli dell’under 8 alla formazione senior.