Dopo la sfortunata trasferta di Caldaro, il Pergine Sapiens è pronto per l’esordio casalingo: venerdì sera, infatti, le linci incroceranno le stecche con il Ritten Sport.

La formazione altoatesina ha infatti deciso quest’anno d’iscrivere i proprio giovani al campionato di serie B, imitando la scelta adottata dodici mesi fa dal Valpusteria. Agli ordini di coach Roberto Scelfo quindi ci sarà un roster molto giovane, guidato da alcuni giocatori d’esperienza come gli attaccanti Matthias Fauster (170 presenze in serie A con Renon e Gardena) e Matteo Rasom (284 presenze nella massima serie con le casacche del Renon). Un avversario che rispecchia molto da vicino l’organico del Pergine Sapiens.

I nostri ragazzi ripartiranno da quanto di buono mostrato nella prima uscita stagionale e daranno il massimo per portare a casa i primi punti. Avranno comunque bisogno del sostegno di tutto il pubblico biancorosso, quindi vi aspettiamo sulle tribune del palaghiaccio: primo ingaggio alle ore 20.30. FORZA PERZEN!!!