Prima trasferta stagionale in terra lombarda per il Pergine Sapiens, che dopo aver sfruttato nel migliore dei modi il doppio turno casalingo, raccogliendo due vittorie contro Valpusteria Junior ed Alleghe, è ora chiamato a confermarsi sul ghiaccio del PalAlbani di Varese, una pista difficile, ma non impossibile.
I mastini gialloneri, dopo la rotonda vittoria nella prima giornata contro i cugini del Chiavenna, hanno raccolto quattro sconfitte contro Egna, Appiano, Alleghe e Caldaro, quindi cercheranno di fare bottino pieno contro le linci. I nostri ragazzi, tuttavia, hanno già dimostrato di saper tirar fuori le unghie quando serve e cercheranno di ripetere lottima prestazione disputata su quella stessa pista nello scorso campionato; seppur con un roster ridotto, il Pergine Sapiens nellultima gara del girone dandata, simpose per 3-2 grazie alla doppietta di Conci e la rete di Colombini, portando a casa i tre punti dal PalAlbani.
La speranza è quella di ritornare in Valsugana anche stavolta con una vittoria. Lappuntamento per tutti i tifosi ed appassionati è per domenica 25 ottobre alle ore 19:30 a Varese. FORZA PERZEN!!!