Secondo impegno casalingo consecutivo per il Pergine Sapiens, che dopo il brillante successo contro il Valpusteria Junior, cercherà di ripetersi venerdì prossimo contro i campioni in carica dell’Alleghe, sfruttando ancora una volta il caldo sostegno del pubblico amico.

Nelle ultime due stagioni le civette venete hanno conquistato la vittoria finale della categoria, quindi sono certamente avversari da prendere con le molle, anche se il roster di quest’anno ha perso alcuni pezzi da novanta. Due vittorie e due sconfitte finora per i nostri prossimi avversari, l’ultima nello scorso fine settimana sul ghiaccio di Varese, di fatto lo stesso rendimento delle linci in queste prime quattro giornate. I progressi mostrati sul ghiaccio dai nostri ragazzi, tuttavia, fanno ben sperare i nostri tifosi, che sperano di vedere una bella gara contro un avversario importante.

L’appuntamento è quindi per venerdì sera al palaghiaccio di Pergine, per sostenere le nostre linci: primo ingaggio alle ore 20:30. Forza Perzen!!!