Tornano alla vittoria i ragazzi Under 16 nella trasferta a Pieve di Cadore.
Sebbene non a ranghi completi le giovani Linci giocano abbastanza bene e vanno in vantaggio dopo una manciata di minuti. Prima della conclusione del primo drittel raddoppiano portandosi a due reti di vantaggio.
Nel corso del periodo centrale, quando i padroni di casa potrebbero accorciare le distanze approfittando del secondo power play di giornata, i nostri segnano invece per la terza volta. Prima della seconda sirena le reti perginesi diventano 4, sfruttando al meglio proprio una situazione di superiorità numerica.
Nel terzo periodo c’è spazio per qualche rischio, ma anche per numerose occasioni di aumentare il bottino. Solo una di esse va però a buon fine, grazie ad una bella combinazione ancora in superiorità numerica.
Dei 5 gol segnati i primi due sono stati a squadre al completo, il terzo in inferiorità, gli altri due in situazione di power play.
Due le penalità che gli arbitri hanno inflitto agli ospiti, quattro ai padroni di casa.
Risultato sicuramente positivo, qualche buona combinazione di gioco, ma anche degli errori da cercare di evitare in futuro per migliorare come sicuramente è possibile fare.