TIRIAMO FUORI LE UNGHIE! La sconfitta di Egna ha insegnato al Pergine Sapiens che, se gioca col cuore, dando tutto quello che ha, si può fare un bel campionato e raccogliere tante soddisfazioni. La dimostrazione è l’emozionante terzo parziale di sabato scorso, quando i nostri ragazzi hanno riaperto una gara che sembrava già chiusa, quindi l’obiettivo è crederci, sempre.

Nel prossimo turno le linci ritroveranno il ghiaccio amico di casa per la sfida che le vedrà contrapposte al Valpusteria Junior: la formazione altoatesina, che nell’ultimo turno di campionato ha perso a tavolino per non essersi presentata ad Alleghe, è ancora ferma a zero punti in classifica, quindi scenderà in Valsugana con l’obiettivo di sbloccarsi. Compito di coach Korotvicka e dei nostri ragazzi è quello di mantenere alta la concentrazione e non concedere nulla agli avversari.

Il sostegno dei nostri tifosi finora non è mai mancato, quindi venerdì sera vi aspettiamo numerosi al palaghiaccio per la partita contro il Valpusteria: primo ingaggio alle ore 20:30. FORZA PERZEN!!!