Dopo la battuta d’arresto contro la capolista Egna, il Pergine Sapiens deve riprendere il suo cammino, rialzarsi in fretta e riprendere a lottare: il carattere alle linci non manca, come visto nei precedenti incontri, quindi sabato si salirà a Laces con l’obiettivo di fare punti.

Il Val Venosta ha finora conquistato due vittorie (Como in casa e Milano all’Agorà) e sette sconfitte, ultima delle quali lo scorso fine settimana contro il Valpusteria Junior. L’uomo più pericoloso degli Eisfix è una nostra vecchia conoscenza: Riccardo Tombolato, che in maglia biancorossa ha collezionato 57 presenze, 4 gol e 3 assist; finora l’attaccante bolzanino ha messo a referto 11 punti (6 reti e 5 passaggi vincenti), uno in più del collega Michael Stocker (4 gol e 6 assist). Gli ultimi due precedenti in quel di Laces, però, sono a favore del Pergine Sapiens (1-6 due anni fa, 4-6 nella passata stagione), quindi l’obiettivo è quello di confermare la tradizione positiva.

Non ci resta che invitarvi tutti a Laces sabato prossimo: primo ingaggio alle ore 19.30, gridando tutti assieme FORZA PERZEN!!!