Bella partita e buon risultato. Al termine dell’incontro c’è soddisfazione fra i giocatori e gli allenatori per l’impegno e il gioco dimostrato in campo.
Gli amici dell’Asiago si presentavano alla seconda giornata di ritorno con l’intento dichiarato di riscattare la sconfitta casalinga dell’andata; e nel primo drittel, complice una partenza titubante dei nostri riuscivano ad andare in vantaggio poco dopo il quinto minuto di gioco e a raddoppiare nella fase conclusiva del periodo.La seconda frazione di gioco ha visto crescere ritmo e determinazione da parte dei padroni di casa, che fra occasioni da una parte e dall’altra riescono prima a accorciare le distanze e poi anche ad agguantare il momentaneo pareggio. Basta però un lieve calo di tensione nell’ultimo minuto del secondo periodo e gli ospiti si portano nuovamente in vantaggio con la loro terza rete. E’ nel drittel finale che le giovani linci conquistano la vittoria, segnando tre reti e riuscendo a non incassarne più nessuna dagli avversari. Partiti così così i nostri hanno concluso l’incontro in bellezza, come dimostrano anche i parziali di ciascun periodo: 0-2, 2-1 e 3- 0.
Pali, traverse, occasioni da una parte e dell’altra e otto gol complessivi per un incontro vero, fra due squadre che si conoscono, si rispettano e si contendono quasi sempre il risultato fino alla fine.
Netto miglioramento della concentrazione e del gioco da parte nostra, pur con margini di ulteriore miglioramento se impegno e determinazione per crescere rimarranno costanti.
Bravi ragazzi! Continuare così!

A partita conclusa giunge la notizia dell’infortunio di Daniele, che proprio nelle fasi conclusive dell’incontro rimedia una frattura che lo terrà lontano per un bel po’ dal gioco giocato.
Da tutta la squadra i migliori auguri per la sua piena e veloce guarigione!