La splendida prestazione contro l’insidioso Merano Junior è coincisa con il giro di boa della serie B: nella prima metà della stagione il Pergine Sapiens s’è dimostrato una squadra ostica, conquistando dieci vittorie e cinque sconfitte, un rendimento che posiziona momentaneamente le nostre linci in settima posizione.

Ora si parte col girone di ritorno, con la speranza di ripetere il buon cammino fatto nelle prime quindici giornate e staccare il biglietto per i playoff. Il prossimo avversario, il Caldaro Rothoblaas, è una delle cinque squadre che ci hanno sconfitti in autunno ed al momento è la seconda forza del campionato. Il giocatore più pericoloso dei lucci è sicuramente Lorenz Dacccordo, finora 28 punti per lui (12 gol e 16 assist), autore di una doppietta nella gara d’andata, ma occhio anche ad Alexander Andergassen, miglior uomo assist degli atesini.

L’appuntamento per tutti i tifosi ed appassionati è per venerdì sera al palaghiaccio di Pergine: primo ingaggio alle ore 20.30. Forza Perzen!!!