Terza partita consecutiva lontano dal ghiaccio amico per il Pergine Sapiens, che dopo Appiano e Como, nel prossimo turno di campionato sarà impegnato alla Wurth Arena, dove incrocerà le stecche con l’Egna Riwega.

Gli atesini occupano attualmente il quarto posto in classifica, grazie ad un cammino che recita diciotto vittorie e cinque sconfitte. Seconda miglior attacco del campionato (dopo il Merano Junior) e seconda miglior difesa (alle spalle della capolista Caldaro), il roster di coach Ekrt ha sicuramente le carte in regola per lottare per il titolo finale, trascinato da giocatori come Bustreo e Michael Sullman.

Il Pergine Sapiens, tuttavia, ha dimostrato di non aver nessun timore reverenziale, riuscendo ad essere un avversario ostico per chiunque; l’obiettivo biancorosso è quello di giocarsela a viso aperto, riuscendo a disputare una gara ben diversa da quella del girone d’andata, finita con un netto 0-7 in favore degli atesini. Per riuscirci, le linci avranno bisogno del costante sostegno dei propri tifosi, un sostegno che finora non è mai mancato, nemmeno nelle trasferte più lunghe: l’appuntamento è per sabato 23 gennaio alle ore 19:30. FORZA PERZEN!!!