Siamo già alla seconda partita del girone di ritorno del campionato Under 14, una stagione abbastanza difficile per i nostri ragazzi.
La squadra è composta per metà da giocatori del Pergine e per l’altra metà da giocatori del Feltre, un’unione che ci ha permesso di poter disputare questo campionato con l’obiettivo di far crescere i nostri atleti. I ragazzi però sono giovani, molti di loro giocano anche nel campionato under 12, solo 3 facevano parte del gruppo che lo scorso anno ha conquistato il terzo posto alle finali nazionali.
Inoltre la squadra si è trovata ad iniziare la preparazione pre-campionato molto tardi.
Il nuovo coach, Fabio Zampol sta lavorando con impegno ed entusiasmo per far crescere il gruppo. Al momento siamo riusciti a vincere solamente due incontri, contro il Trento e contro il Val di Non. Alcune partite sono state molto combattute, ad esempio contro il Fassa o contro il Val di Sole, in altre invece i nostri avversari erano nettamente superiori.
La squadra è in costante crescita, tutti si allenano con impegno e l’obiettivo è quello di riuscire nella seconda parte di campionato a conquistare qualche altra vittoria e soprattutto di puntare al miglioramento in prospettiva per poter fare meglio nella prossima stagione.
Forza ragazzi, FORZA PERZEN !!!!