Nuova trasferta in terra lombarda per il Pergine Sapiens, che sabato 6 febbraio sarà di scena sul prestigioso ghiaccio dell’Agorà di Milano: una sfida importante per i biancorossi e che può valere l’aggancio al settimo posto in caso di vittoria. Sono soltanto tre, infatti, le lunghezze che ci separano dalla formazione meneghina, che finora ha raccolto sedici vittorie e nove sconfitte.

Tanti i nomi noti nelle file dei nostri prossimi avversari: Dominic Perna (17 reti e 29 assist) e Marcello Borghi (22 gol e 34 passaggi vincenti) sono i terminali offensivi della squadra allenata da coach Da Rin, ma molti sono i giocatori che hanno calcato il ghiaccio della massima serie nazionale. Ricordiamo che all’andata il Milano raccolse un successo sofferto in casa nostra: le linci, andate sotto di quattro reti, riuscirono a sfiorare il pareggio, accorciando le distanze con le marcature di Conci (doppietta) e De Toni.

Servirà una grande prestazione da parte del Pergine Sapiens sabato prossimo nel capoluogo lombardo: primo ingaggio alle ore 19:00. FORZA PERZEN!!!