Il dott. Michael Mair, responsabile dello sviluppo del settore giovanile della FISG, ci ha comunicato che sarà assegnata alla nostra società la BANDIERA D’ORO dalla Federazione Italiana Sport Ghiaccio per la sua attività giovanili, definendo il risultato raggiunto “assai positivo” e annunciando che la consegna ufficiale del premio avverrà appena possibile in un degno contesto.
Nell’ambito dello sforzo intrapreso dalla F.I.S.G. per sviluppare e migliorare l’Hockey in Italia si sono infatti valutate attentamente le attività svolte da tutte le società italiane all’interno di quello che è stato chiamato Club Challeng;
al termine di questa accurata valutazione – che tiene conto di tutti gli aspetti che compongono la vita di una società – Hockey Pergine ha raggiunto la fascia più alta prevista nei punteggi.
Nel suo articolato commento il dott. Mair indica quali punti di forza del lavoro svolto l’aver rispettato gli obiettivi indicati dal programma di sviluppo federale, il numero di primi tesseramenti, la quantità di attività offerta e la qualità della formazione dei nostri giocatori.
Desideriamo condividere con tutti voi l’orgoglio e la soddisfazione per questo bel riconoscimento, perchè è sempre l’impegno e la collaborazione di ciascuno che porta alla vittoria di tutti.