Fine settimana impegnativo per il Pergine Sapiens: dopo la sconfitta in trasferta di sabato scorso ad Alleghe, le Linci sono chiamate a scendere sul ghiaccio in un doppio impegno, con l’obiettivo di ritrovare la grinta e la determinazione che ha contraddistinto le prime partite di campionato.

Venerdì 21 ottobre alle ore 20:30 a Cavalese, i ragazzi di coach Armani sfideranno i giallo neri per il primo appuntamento di Coppa Italia. Il Nuovo Fiemme, dopo la vittoria in casa contro il Chiavenna, ha rinsaldato la propria posizione nella parte alta della classifica, ad una manciata di punti dalla capolista, l’imbattuta Ora. La sfida non si prospetta facile, sicuramente questo derby trentino non mancherà di regalare grandi emozioni agli spettatori.

Dopo un giorno di riposo, il Pergine Sapiens scenderà nuovamente sul ghiaccio domenica 23 alle ore 18:45, per un match in trasferta contro il Como. La formazione lombarda condivide con le Linci la posizione di metà classifica a pari punteggio. Risulterà in questo caso fondamentale non sottovalutare l’avversario e raccogliere importanti punti. Per gli appassionati che non potranno seguire la squadra dal vivo, Radio Village Network garantirà un aggiornamento in tempo reale con collegamenti in diretta dallo stadio comasco.