Riparte con una trasferta veneta la stagione del Pergine Sapiens: dopo la sconfitta di sabato scorso sul ghiaccio milanese, i ragazzi di coach Armani sono chiamati ad affrontare l’Alleghe sul ghiaccio bellunese.

Le Linci dovranno dimostrare che la battuta d’arresto lombarda non influenzerà l’andamento del campionato, fino a quel momento positivo. Risulterà quindi importante riprendere la corsa interrotta e riportare il Pergine alla vittoria, impresa non facile visto che le Civette hanno fin qui conquistato una posizione nella parte alta della classifica. Dopo un inizio di stagione difficile con la sconfitta subita dall’Appiano, l’Alleghe ha infatti inanellato due vittorie, in trasferta con il Ritten e in casa contro il Fiemme. Il Pergine dovrà ben guardarsi da Manuel De Toni, a quota 5 gol in questa stagione, e Daniele Veggiato, con 2 gol e 4 assist all’attivo.

L’appuntamento per tifosi e appassionati è quindi per sabato 15 ottobre alle ore 20:30 presso lo stadio del ghiaccio “De Toni” ad Alleghe: forza Linci!